ATTENZIONE! QUESTO SITO NON FORNISCE PARERI DI NATURA MEDICA. PROMUOVE IL LIBERO SCAMBIO DI OPINIONI

ASSASSINI IN PILLOLE: LIBRO ILLUMINANTE, WWW.PIETROBISANTI.BLOGSPOT.IT

« Older   Newer »
  Share  
Pietro Bisanti
view post Posted on 27/4/2015, 10:29




LETTERA

Salve,
ieri 24/aprile ho effettuato, come da lei indicatomi, il bonifico di Euro 8,00 per l'acquisto della versione digitale.
Il libro già lo ha letto anche qualcun'altro in famiglia. Lo definirei "illuminante"! Ho comprato anche la versione in digitale perché in questo modo la lettura risulta in alcuni casi più facile e incoraggiante. Ci siamo interessati al suo libro perché semplicemente lo riteniamo utile, pur non avendo problemi di tipo psichiatrico a casa; e in qualche modo all'avanguardia: fa parte delle nostre ricerche su tutto ciò che riguarda la salute, il benessere, e quindi il futuro, il nostro, dell'umanità e del pianeta.
Cordiali saluti,

Ale

RISPOSTA

Buongiorno sig. Alessandro,
pubblico la sua testimonianza senza aggiungere altro.

Grazie di cuore

Pietro Bisanti


Per i nuovi lettori: scandagliate tutto il blog, in quanto è una miniera di informazioni disponibili gratuitamente per tutti.

Per tutti: chiunque abbia subito un danno personale o di un suo congiunto/amici, può mandare la propria storia a [email protected]

Per tutti: per ricevere la newsletter del blog, iscrivetevi utilizzando la relativa funzione nella colonna a destra.

Per tutti: con la funzione "ricerca google" in alto a destra, potete inserire delle parole da ricercare (ad esempio "psicofarmaci e suicidio", "prozac" etc...) in modo tale che vengano ricercati gli articoli relativi all'argomento desiderato.


Per tutti: mi trovate su "FACEBOOK" con il mio nome Pietro Bisanti


ATTENZIONE! RISPONDO A TUTTI. PURTROPPO STO RICEVENDO PIU' EMAIL DI QUANTE NON NE RIESCA AD EVADERE. CHIUNQUE ABBIA URGENZA E' PREGATO DI SEGNALARLO


ATTENZIONE! È NATO IL FORUM DEL BLOG "ALIMENTAZIONE E SALUTE". LO TROVATE IN ALTO A DESTRA. ISCRIVETEVI IN MODO TALE DA CREARE FINALMENTE UN LUOGO OVE IL DIBATTITO ANTIPSICHIATRICO NON SIA CENSURATO.


Siamo ora in grado di offrire un servizio di tutela legale, per chiunque si trovi tra le maglie della psichiatria o abbia subito da essa un danno.

Il concetto è molto semplice: chi può pagare poco, paga poco; chi non può pagare nulla, non pagherà nulla e noi interverremo comunque, per il semplice concetto che un essere umano in difficoltà deve sempre essere aiutato; chi può pagare tanto, pagherà il giusto e sarà a sua discrezione donare qualcosa a questa causa.

In questo modo, in base alle proprie possibilità, questo innovativo servizio potrà rimanere in piedi, senza sprofondare dopo due giorni.

SIAMO INOLTRE IN GRADO DI FORNIRE UN SERVIZIO DI ASSISTENZA PSICOLOGICA NON ATTRAVERSO IL SOLITO "PSICOLOGO DA LETTINO", BENSI' CON L'AUSILIO DI PROFESSIONISTI CHE AIUTINO VERAMENTE, SENZA "INCOLLARE" IL PAZIENTE A VITA.

Noi ci siamo. Per tutti, nel limite delle nostre possibilità.
 
Top
Doroteabis
view post Posted on 9/7/2016, 13:05




Ciao a tutti. Purtroppo pietro ci hai visto lungo. Io solo durante trattamenti ho avuto istinto suicidario. E sono viva per miracolo. E un ragazzo che conoscevo è arrivato ad impiccarsi. Ma la gente dà colpa a tutto tranne che vedere la realtà di queste sostanze demoniache. Tante vite si potrebbero salvare e nessuno paga per queste morti. Ma davvero gli psichiatri non vedono la correlazione tra suicidi e antidepressivi o altre pillole che prescrivono? Mi guardo intorno e mi sembra che il medioevo sia la nostra epoca. Grazie per il tuo impegno. Grazie per dimostrare che si può aprire gli occhi. Purtroppo quello che soffro di più è il fatto che sono considerata pericolosa e non credibile. Queste etichette sono un formato standard appiccicato a chi passa per la psichiatria. Non solo. Sono obbligata per legge a prendere queste porcherie vita natural durante. Ti tolgono i figli se non lo fai. È una maglia criminosa che ti controlla come un polipo. Come vorrei che tutto fosse solo un incubo e risvegliarmi.
Domanda: possono leggere tutti questo forum? Io ho paura di ripercussioni. Se un giorno ce la farò a guarire sarà fatto tutto di nascosto e dovrò continuare a fingere di prendere queste sostanze e andare a rapporto dagli psichiatri ma se riesco nel mio intento scriverò un libro. Ma per ora tremo ancora all'idea di stare male e di finire sotto sequestro da questi criminali. L'ultima volta hanno provato a farmi fare le iniezioni. Una vita spesa tra abusi psichiatrici e solitudine estrema. Spero di farcela. Una contro tutti.
 
Top
1 replies since 27/4/2015, 10:29   312 views
  Share