ATTENZIONE! QUESTO SITO NON FORNISCE PARERI DI NATURA MEDICA. PROMUOVE IL LIBERO SCAMBIO DI OPINIONI

PUNTORONE DEPOT DI XEPLION 150 E TREDICI RICOVERI: PER TOGLIERMI LE ALLUCINAZIONI, MI STANNO DISTRUG, WWW.PIETROBISANTI.BLOGSPOT.IT

« Older   Newer »
  Share  
Pietro Bisanti
view post Posted on 22/7/2014, 08:58




LETTERA

Buongiorno non avevo Internet, settimana prossima le mando il bonifico, il mio indirizzo è **********

Le spiego in breve la mia situazione, nel 2009 ero in Thailandia a praticare la muay thay e lì ho cominciato ad avere allucinazioni visive ed uditive, ho creato dei problemi, nella mia mente vedevo scene di guerra e diventavo violento. Dopo aver preso a ginocchiate e gomitate una macchina mi hanno ricoverato le forze dell'ordine thailandesi in una specie di psichiatria.

In Australia ho avuto il secondo ricovero, e in Italia altri 13 anche se non ho mai creato problemi alla proprietà altrui ma sempre in base alle allucinazioni che ho.

Purtroppo io nella mia mente vedo scene di guerra e di tortura e sto male, vomito, divento aggressivo e per lo più me la prendo con la mia famiglia che non sa come aiutarmi.

Adesso mi stanno dando xeplion 150 ml ogni 28 giorni che letteralmente mi distrugge il cervello, non ho più le visioni perché semplicemente mi stanno distruggendo l'immaginazione, con tutti i farmaci che mi hanno dato mi hanno distrutto a livello prima fisico (facevo molto sport), e adesso anche mentale (fatico a leggere, a scrivere e a concentrarmi).

Pagherei per non avere più le allucinazioni senza psicofarmaci, adesso spero con il suo libro con un'alimentazione vegana di risolvere il mio problema.

Grazie e buon lavoro.

F.to **********


RISPOSTA

Buongiorno *****,
ci siamo già sentiti, ma comunque preferisco garantirle l'anonimato, in assenza di una specifica autorizzazione.

Cosa posso aggiungere?

Questo è l'emblema della disfatta psichiatrica.

Io non so se alla base della sua condizione possa esserci stato un uso/abuso di sostanze stupefacenti (anche se, francamente, sono portato a pensarlo).

Quello che sta succedendo ora però è ancora peggio.

Infatti, non si guarisce nessuno somministrando sostanze come l'antipsicotico depot Xeplion (quindi una sola puntura a lento rilascio che dura 28 giorni), che non fanno altro che lobotomizzare chimicamente il cervello di un altro essere umano.

Tutto deve puntare a ristabilire un equilibrio organico e psicologico, e questo non lo si fa certo aggiungendo/sostituendo droghe legali a quelle illegali.

Ora, non immagino lontanamente quanti farmaci abbia assunto nel corso della sua vita.

Io sono un autentico sostenitore della capacità autoguaritiva del corpo umano, allorquando gliene venga data la possibilità, ma sono obbligato a metterla in guardia riguardo all'estrema difficoltà nello scalare un farmaco potente come lo Xeplion, soprattutto poiché è un depot, che funziona quindi a lento rilascio.

Senza contare, poi, la tossicità interna accumulata in anni di psicofarmaci.

Tutto è possibile, ma qui bisogna letteralmente andare con i piedi di piombo.

Scalaggio lentissimo e miglioramento graduale e rigoroso dell'alimentazione, con punte altissime di crudismo e una percentuale di grassi che si attesti sul 10%.

Prepararsi a soffrire come un cane, ed avere l'aiuto, obbligatorio del proprio nucleo familiare, altrimenti, alla prima crisi, si finisce di corsa al pronto soccorso, con la somministrazione coatta di ulteriori farmaci.

Grazie, infine, per l'acquisto del libro: leggerlo significa capire. E solo avendo capito, si può scegliere la strada da percorrere.

Ci aggiorniamo via mail.

Forza e coraggio.


NOTA BENE:

Tre anni ininterrotti di impegno e sacrifici hanno portato questo blog a diventare un piccolo faro nella notte per quanto riguarda l'igienismo naturale e l'alimentazione vegana in relazione a tutto quello che concerne il mondo della salute mentale.

Siamo partiti da zero e in tutto questo tempo tante persone hanno finalmente capito come esista un'alternativa ad imbottirsi di sostanze chimiche non meglio identificate, che uccidono il corpo e addormentano l'anima.

Gli psicofarmaci sono e rimangono pillole assassine.

Il libro è finalmente pronto. "ASSASSINI IN PILLOLE: la psichiatria moderna vista con gli occhi di un carabiniere".

Cosa leggerete? Leggerete tutto quello che nessuno psichiatra vi dirà mai.

Cosa sono veramente gli psicofarmaci, la facilità con cui vengono prescritti, il fallimento totale della psichiatria moderna.

E ancora...il lato oscuro degli psicofarmaci, che trasformano persone comuni in stupratori, assassini di se stesse e degli altri.

E ancora...le alternative "non violente", legate allo stile di vita e alimentare, per arrivare a risolvere un problema e non a mascherarlo.

E ancora...lo stretto legame tra ciò che mangiamo e come ci sentiamo, anche a livello mentale.

Tutto questo visto da un operatore di polizia, che da 20 anni osserva con i propri occhi lo sfacelo che la psichiatria moderna ha portato e tuttora porta nella vita delle persone.

Senza dimenticare la dismissione dai farmaci, per molte persone l'inferno sceso in terra, e la psichiatria negli anziani. C'è tanto, tanto da leggere.

Questo blog continuerà la sua opera pienamente gratuita di supporto a tutti quelli che ne avranno bisogno.

Acquistare il libro deve quindi essere una scelta personale e consapevole, sapendo però che ogni copia venduta significherà aiutare questo piccolo uomo in quest'opera informativa senza precedenti.

E chiunque assuma psicofarmaci, attraverso la sua lettura potrà finalmente capire che esiste una via alternativa alla lobotomizzazione perenne.

Il libro uscirà in due versioni: Ebook (al prezzo di 8 Euro) e cartacea (al prezzo di 16 Euro).

Nessuna casa editrice. Tutto in self-publishing.

Chiunque sia interessato, può scrivere a [email protected] e vi verranno fornite le coordinate bancarie per il pagamento.

La data finale di uscita è il 30 giugno 2014: chi ha scelto la versione cartacea, la riceverà all'indirizzo evidenziato; chi ha scelto quella su ebook, riceverà link e autorizzazione al download.

Ringrazio tutte le persone che continuano a scrivermi e a starmi vicino.

Questo è solo l'inizio e vi prego di divulgare il più possibile.

Con l'aiuto di tutti so che arriveremo molto, molto lontano.

Grazie di cuore

Pietro Bisanti


Per tutti: si può fare una donazione al blog mediante l'apposita funzione nella colonna a destra, oppure scrivendo a [email protected]. Grazie a chi vorrà contribuire a questo enorme e innovativo lavoro informativo.

Per i nuovi lettori: scandagliate tutto il blog, in quanto è una miniera di informazioni disponibili gratuitamente per tutti.

Per tutti: chiunque abbia subito un danno personale o di un suo congiunto/amici, può mandare la propria storia a [email protected]

Per tutti: per ricevere la newsletter del blog, iscrivetevi utilizzando la relativa funzione nella colonna a destra.

Per tutti: con la funzione "ricerca google" in alto a destra, potete inserire delle parole da ricercare (ad esempio "psicofarmaci e suicidio", "prozac" etc...) in modo tale che vengano ricercati gli articoli relativi all'argomento desiderato.


Per tutti: mi trovate su "FACEBOOK" con il mio nome Pietro Bisanti


ATTENZIONE! RISPONDO A TUTTI. PURTROPPO STO RICEVENDO PIU' EMAIL DI QUANTE NON NE RIESCA AD EVADERE. CHIUNQUE ABBIA URGENZA E' PREGATO DI SEGNALARLO


ATTENZIONE! È NATO IL FORUM DEL BLOG "ALIMENTAZIONE E SALUTE". LO TROVATE IN ALTO A DESTRA. ISCRIVETEVI IN MODO TALE DA CREARE FINALMENTE UN LUOGO OVE IL DIBATTITO ANTIPSICHIATRICO NON SIA CENSURATO.
 
Top
0 replies since 22/7/2014, 08:58   953 views
  Share