ATTENZIONE! QUESTO SITO NON FORNISCE PARERI DI NATURA MEDICA. PROMUOVE IL LIBERO SCAMBIO DI OPINIONI

Cambiare i pensieri chimicamente

« Older   Newer »
  Share  
Albersan
view post Posted on 23/6/2014, 15:28 by: Albersan




Caro pietro ,
torno a scriverti.L'ultima del mio psichiatra che mi ha lasciato alquanto perplesso:"possiamo cambiare i pensieri chimicamente!".Tutto è iniziato con strani mal di testa e tensioni lungo la schiena e mancanza della sicurezza che avevo prima.
Dopo l'esperienza con il cymbalta di cui già ho scritto ho cambiato vari psichiatri cambiando varie cure.
Mi han prescritto l'olanzapina spacciandola per un medicinale per far dormire,sono arrivato a 2 compresse più mezza di mirtazapina e compendium al bisogno,risultato uno zombie affamato di qualsiasi cosa,passando da letto alla tavola e facendomi perdere il lavoro.Le visite si svolgevano con me in uno stato confusionale cercando di spiegare al dottore tutti i sintomi,che con molta freddezza aumentava le dosi,affermando che si trattava di "dosi pediatriche",e soldurante l'ultima visita scoprii che per lui non si stava curando la depressione ma un disturbo ossessivo compulsivo!
Con l'ultimo psichiatra sono passato ,per curare la depressione,a 200mg di zoloft,con cui i primi tempi non riuscivo a stare fermo aumentando mole di pensieri in maniera invasiva.
Ho ripreso a bere e fumare,mi sento la testa vuota,ritardato,vita sociale e familiare azzerata,libido idem,ed ogni mattina alzarsi e' una tragedia.
A dire il vero non credo che lo stile di vita da te promosso pur rispettandolo completamente possa aiutarmi a riprendere in mano la mia vita.

Grazie.

Inviato da iPhone
 
Top
4 replies since 23/6/2014, 15:28   668 views
  Share