ATTENZIONE! QUESTO SITO NON FORNISCE PARERI DI NATURA MEDICA. PROMUOVE IL LIBERO SCAMBIO DI OPINIONI

a chi rivolgersi per scalare e smettere gli psicofarmaci?, Chiedo info su quali medici possono aiutare che vuole smettere gli psicofarmaci

« Older   Newer »
  Share  
Lux91
view post Posted on 10/8/2014, 21:30 by: Lux91




Ciao a tutti,
non mi dilungo nelle presentazioni lo farò in un secondo momento.
Vi chiedo un aiuto.
Sto prendendo 75 mg di Fluvoxamina EG e vorrei chiedervi il metodo più veloce per scalarli completamente. Non mi interessa se c'è da soffrire o altro, ormai so cosa vuol dire essere all'inferno sia a livello mentale che fisico, per fortuna almeno quello non mi spaventa.
Vorrei invece essere attento a non creare complicanze nel mio organismo eccessive, perchè da quanto ho capito il curatore del blog è del mio stesso parere, cioè crede che gli psicofarmaci siano inutili e dannosissimi e crede nelle immense proprietà curative e rigenerative del corpo umano.

Ero arrivato fino a 300 mg di questo farmaco unito a gocce di En e Depakin ora non ricordo il dosaggio, comunque ho smesso tutto di mia iniziativa. Ora mi rimangono questi maledetti 75 mg da scalare.

Non sono mai stato seguito da uno psichiatra nello scalare i farmaci; ho seguito una "regola" che mi aveva detto uno psicoterapeuta comportamentale, ossia (relativo a questo farmaco) di scalare 25 mg ogni mese; vorrei chiedervi se c'è una via più veloce o è già abbastanza veloce questa procedura, perchè voglio togliermi questo VELENO dal mio corpo il prima possibile.

Ho iniziato da un paio di settimane a seguire una dieta vegetariana tendente al crudista, ossia mangio solo uova per le proteine, mangio tanta verdura fresca e bevo molti succhi di frutta e verdura fresca. Purtroppo non ho ancora tutte le conoscenze su di una alimentazione corretta e salutare perchè c'è tanta di quella DISINFORMAZIONE che fa spavento.

Non si sa più a chi credere e devi diventare tu un esperto di chimica, biochimica e anatomia per poter capire cosa devi mangiare. Mi piacerebbe anche qualche consiglio in questo.

Grazie a tutti

Alessio
 
Top
9 replies since 18/4/2014, 21:51   8699 views
  Share